De Sciglio: “Oggi data risposta positiva. Champions? Dobbiamo ridurre i cali di concentrazione”. Le sue dichiarazioni a Sky, Premium e Milan Channel

Subito dopo il triplice fischio di Milan-Genoa, Mattia De Sciglio si è espresso così:

MEDIASET PREMIUM
Oggi volevamo portare a casa i tre punti, era necessario anche perché questa sera ci sarà Fiorentina-Inter e possiamo recuperare punti. Purtroppo con l’Udinese abbiamo avuto una battuta d’arresto, ma oggi abbiamo dato una risposta positiva. Obiettivo Champions? Noi pensiamo partita per partita, ma vogliamo tornare a giocare in Europa, dovremo dare il massimo per rosicchiare punti alle squadre davanti. Conterà molto l’atteggiamento, dobbiamo ridurre i cali di concentrazione negli ultimi minuti. La mia forma? Ho lavorato su ogni minimo dettaglio dando il massimo“.

SKY SPORT
Abbiamo l’obiettivo di tornare in Champions League, purtroppo il pareggio contro l’Udinese non ci ha aiutato. Oggi contava ottenere i tre punti, abbiamo avuti un calo nel finale. Non deve succedere. Dobbiamo sudare ogni partita per ottenere sempre il massimo“.

MILAN CHANNEL
“Sto lavorando per dare sempre il massimo, sia in campo che fuori su ogni aspetto per cercare di essere al meglio quando vengo chiamato in causa. Il mio obiettivo è dare tutto per questa maglia, che poi è quello che ho sempre fatto. Mi alleno al massimo per farmi trovare pronto, sono sempre a disposizione ma le scelte le fa il mister. Devo continuare su questa squadra rimanendo tranquillo e sereno pensando a divertirmi e avendo la testa libera. Il nostro obiettivo è sicuramente tornare in Europa perché manchiamo da troppo in una competizione importante”.

Impostazioni privacy