De Jong, il grande saluto al Milan: "Grazie alla società e a tutti i tifosi: vi auguro il meglio"

De Jong, il grande saluto al Milan: “Grazie alla società e a tutti i tifosi: vi auguro il meglio”


Questo quanto scritto da Nigel De Jong, sui propri profili social, dopo avere rescisso il contratto che lo legava al Milan: “È arrivato il momento di passare al prossimo capitolo della mia carriera. Ma prima voglio prendere questo tempo per dire un paio di parole. Vorrei ringraziare il Milan per avermi dato l’opportunità di giocare per questa maglia l’ultimo paio di anni. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, il personale e la gente che lavora in ed intorno a Milanello, per avermi fatto sempre sentire parte della loro famiglia. E, naturalmente, come da ultimo, grazie ai tifosi, che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, nel bene e nel male. Ho sempre rispettato e onorato il logo su quella maglia rossonero e ho cercato di difenderla con un impegno pari al 100 per cento. Voglio augurare a tutti, con un cuore rossonero, tutto il meglio per il futuro e la speranza che il Milan si rialzerà! In bocca al lupo #‎Dedication‬ ‪#‎ForzaMilanPerSempre. Saluti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl