F. Galli: "Al San Paolo sarà dura, ma ce la giocheremo. Bravo Mihajlovic. Primavera? C'è rammarico per aver pareggiato contro il Chievo"

F. Galli: “Al San Paolo sarà dura, ma ce la giocheremo. Bravo Mihajlovic. Primavera? C’è rammarico per aver pareggiato contro il Chievo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, ha parlato così a Milan Channel sulla situazione del Milan in vista del big match contro il Napoli: “Non credo che la sconfitta contro la Juventus incomba sulla prestazione del Napoli. Sicuramente troveremo un ambiente caldo e ostile. Noi con le grandi abbiamo fatto bene, questo ci da coraggio. Siamo in un buon momento, va dato tanto merito a Mihajlovic che è riusciuto a trovare il giusto equilibrio. Il Napoli ha tanti giocatori importanti, sopratutto in fase offensiva. Non c’è solo Higuain, ma anche Hamsik che è micidiale negli inserimenti. Meritano di stare li sù, anche per il grande lavoro di Maurizio Sarri. Per quanto riguarda la Primavera non siamo stati concreti, il pareggio contro il Chievo brucia, sopratutto per com’è arrivato dato che praticamente hanno giocato tutta la partita in un uomo in meno. Potevamo accorciare dato che la capolista Cagliari ha perso e l’Atalanta ha pareggiato. Adesso ci toccheranno Vicenza e Perugia, all’andato facemmo fatica. Non ci sono partite facili”. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy