GaSport, Balotelli a colloquio con Berlusconi: c'è in ballo il suo futuro rossonero

GaSport, Balotelli a colloquio con Berlusconi: c’è in ballo il suo futuro rossonero


Mario Balotelli si gioca tutto in questi mesi che possono essere fondamentali per il prosieguo della sua carriere calcistica. SuperMario deve guadagnarsi la riconferma al Milan, in quello che probabilmente è l’ultimo treno importante. Nel frattempo, come ricorda stamane la Gazzetta dello Sport, ieri a Milanello c’è stato un colloquio privato molto breve ma intenso tra col presidente Silvio Berlusconi: il numero uno rossonero ha più volte dichiarato l’ammirazione per le qualità tecniche dell’ex Liverpool, a cui però non fanno sempre seguito quelle mentali e caratteriali. Berlusconi ha spronato Balotelli a dare tutto da qui alla fine della stagione, per meritarsi la riconferma a Milanello e provare a raggiungere insieme traguardi importanti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl