GaSport: Kucka, classe e grinta a tuttocampo

GaSport: Kucka, classe e grinta a tuttocampo


Juraj Kucka si è preso il Milan. Il centrocampista sloveno è diventato titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Sinisa Mihajlovic, merito di prestazioni costantemente sopra la media e delle sue caratteristiche, uniche, nel parco centrocampisti della rosa rossonera. Kuco, come riporta La Gazzetta dello Sport, incarna la naturale evoluzione del ruolo che fu di Gattuso, Van Bommel e De Jong con la differenza che lo sloveno non si limita al recupero della palla, bensì partecipa alla fase offensiva da abile incursore qual è, inserendosi con i tempi giusti, unendo classe e grinta. Kucka quindi, è un “tuttocampista” moderno, ed anche capitan Montolivo, con lo sloveno al suo fianco, è più tranquillo e focalizzato sulla costruzione della manovra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl