Palermo-Milan: Zapata al posto di Alex, per il resto solo conferme

Palermo-Milan: Zapata al posto di Alex, per il resto solo conferme


Archiviata la splendida vittoria contro l’Inter, nel derby della Madonnina, il Milan torna in campo. Domani sera, alle 20.45, i rossoneri faranno tappa al Barbera di Palermo nell’incontro valido per la ventitreesima giornata di campionato. Quella contro i rosanero è una gara importante, per la truppa di Sinisa Mihajlovic, che è chiamata a confermare i progressi evidenziati nel corso della stracittadina, a tornare a vincere in trasferta, a proseguire la propria striscia positiva, a dare continuità ai propri risultati e a rimanere in zona Europa.

Il Diavolo scenderà in campo con l’ormai collaudato 4-4-2. Davanti al confermatissimo Gianluigi Donnarumma, agiranno Ignazio Abate, Cristian Zapata (in vantaggio nel ballottaggio con Alex), Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. A centrocampo, dovrebbero essere confermati Keisuke Honda, Juraj Kucka, Riccardo Montolivo e Jack Bonaventura che, contro i nerazzurri, hanno offerto una prova del tutto convincente. Discorso simile vale per la coppia d’attacco, che dovrebbe essere formata da M’Baye Niang e da Carlos Bacca.

Il Palermo si schiererà, invece, con un 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Sorrentino. La retroguardia, da destra a sinistra, dovrebbe essere composta da Struna, Gonzalez, Goldaniga e Lazaar. In mediana, dovrebbero essere lanciati dal primo minuto Hiljemark, Jajalo e Cristante. Infine, il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Quaison, Gilardino e Vazquez.

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Cristante; Quaison, Vazquez, Gilardino.
A disposizione: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Pezzella, Morganella, Rispoli, Cionek, Chochev, Balogh, Djurdjevic, Trajkovski, Bentivegna.
Indisponibili: Maresca, Posavec.
Allenatore: Giovanni Tedesco.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.
A disposizione: Abbiati, Livieri, Calabria, Alex, Simic, De Sciglio, José Mauri, Poli, Menez, Boateng, Bertolacci, Balotelli.
Indisponibili: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Luiz Adriano.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl