Pallavicino (entourage Sirigu): "Nessun contatto con la Fiorentina"

Pallavicino (entourage Sirigu): “Nessun contatto con la Fiorentina”


Salvatore Sirigu è stato al centro del calciomercato in questo mese di gennaio. Le sue dichiarazioni spesso sono state molto chiare, infatti il calciatore ha espresso la volontà di giocare di più. Oltre al Milan, già molte volte accostato al portiere ex Palermo, tra le tante pretendenti c’era la Fiorentina, tuttavia Carlo Pallavicino, uno dei suoi manager, ha seccamente smentito questa notizia a Radio Blu: “Se ci fosse stata questa intenzione posso dire che Sirigu era raggiungibilissimo. Poteva venire in prestito gratuito ad una cifra contenuta in termini di ingaggio. Da parte della Fiorentina però non c’è mai stato l’intento di prenderlo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl