Il Barcellona lo segue, può realizzarsi un sogno per il giocatore dell'Empoli!

Il Barcellona lo segue, può realizzarsi un sogno per il giocatore dell’Empoli!


Il Barcellona si sa, è sempre alla ricerca di talenti da inserire nel proprio stellare organico. Ogni campionato viene messo sotto la lente di ingrandimento dei catalani e ovviamente anche la Serie A viene particolarmente attenzionata. Ariedo Bradia, come riporta il portale spagnolo fichajes.net, era ieri sugli spalti del Mapei Stadium per osservare alcuni talenti di Sassuolo ed Empoli. Tra i calciatori che hanno destato il maggior interesse nei campioni d’Europa ci sono Leandro Paredes e Domenico Berardi.

Soprattutto Paredes però stuzzica la fantasia di Luis Enrique che – scrivono in Spagna – lo riterrebbe idoneo per giocare nel suo centrocampo come intermedio di sinistra. Il calciatore è però di proprietà della Roma, che comunque difficilmente sarebbe in grado di respingere l’eventuale assalto del Barça.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl