SALA STAMPA/ Mihajlovic: "Abbiamo vinto con merito, il Presidente è felice. E il meglio deve ancora venire"

SALA STAMPA/ Mihajlovic: “Abbiamo vinto con merito, il Presidente è felice. E il meglio deve ancora venire”


Dal nostro inviato in sala stampa, a San Siro, Christian Pradelli.

Le parole di Sinisa Mihajlovic in sala stampa dopo il derby vinto 3-0: “Ripeto quanto detto ieri in conferenza stampa: Barbara Berlusconi ha ragione sul discorso Europa League. Poi, se toccheremo il terzo posto, sarebbe sicuramente lei in primis più contenta di essere smentita. Abbiamo perso un po’ di terreno prima, ora stiamo cercando di recuperarlo e il campionato è ancora lungo. Nei primi quindici-venti minuti abbiamo rischiato ,perché non abbiamo avuto abbastanza coraggio. Poi abbiamo preso coraggio e credo la vittoria sia meritata“. Sulla sua situazione: “Sono sempre stato sereno, ho sempre avuto fiducia nel mio lavoro e camminato a testa alta. Poi è normale che quando i risultati mancano puoi essere messo in discussione. Ma a me la pressione piace. Ho scelto il lavoro di ct della Nazionale perché c’era passione, mi piaceva molto. Lezione a Mancini? Non potrei mai… Abbiamo vinto un derby a testa”. Su Berlusconi: “Era felice, poi è andato nello spogliatoio e io mi sono fumato una sigaretta…”. Sulla classifica: “Siamo a due punti dalla Roma e a cinque dall’Inter. Il campionato è ancora lungo, ma abbiamo tutto il tempo per recuperare altro terreno. In questo momento l’Inter è davanti, poi vediamo: i conti si fanno alla fine”. È il miglior Milan della stagione?No, deve ancora venire“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl