Tuttosport: nello stallo con Bee, spuntano le cordate cinesi. Ma per ora solo sondaggi

Tuttosport: nello stallo con Bee, spuntano le cordate cinesi. Ma per ora solo sondaggi


Niente di nuovo sul fronte orientale“: travisiamo il titolo di un celebre romanzo di Erich Remarque per rappresentare l’imbarazzante situazione che si sta vivendo da qualche mese a questa parte riguardo la trattativa tra Fininvest e Bee Taechaubol per la cessione di una quota di minoranza del Milan. Come evidenzia stamane Tuttosport al momento si è una situazione di blocco totale, col broker thailandese che dopo un anno ancora non ha messo in piedi la cordata di imprenditori e banche che devono sostenerlo. Ecco perchè, in questo stallo, prendono quota le voci su altre cordate cinesi, ma, secondo il quotidiano torinese, finora si sono avuti niente più che sondaggi per capire eventuali margini di trattativa e di disponibilità. Il Milan attende, i suoi tifosi stanno perdendo le speranze…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl