Tuttosport, riparte il sogno Ibra: ecco le condizioni verso l'estate

Tuttosport, riparte il sogno Ibra: ecco le condizioni verso l’estate

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Torna il sogno. E quando al Milan si parla di sogno la rima è con Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, come ricorda oggi Tuttosport, è in scadenza di contratto a giugno e in estate lascerà quasi certamente il Paris Saint Germain. La destinazione? Ancora ignota. Ma Adriano Galliani (con la benedizione di Silvio Berlusconi) è sempre sul “pezzo”. Occhio, però, a non illudersi visto che la scorsa estate, fino all’ultimo secondo di mercato, i tifosi milanisti si erano illusi del grande ritorno.

Non è certo un mistero che al Milan oggi manchi come il pane uno come Ibra: leader con mentalità vincente, in grado di fare reparto da solo e trascinare tutta la squadra. Non solo. Un “veterano” come lui calzerebbe a pennello in una formazione che ancora sta cercando la sua fisionomia, ma che ha giovani in continua crescita. A facilitare la strada potrebbe essere il terzo posto e, quindi, l’approdo del Milan ai preliminari di Champions League.

Se proprio vogliamo spingerci avanti, la coppia Ibra-Bacca fa già tremare i polsi a mezza Serie A. Lo svedese e il colombiano, infatti, formerebbero uno degli attacchi più forti d’Europa. Ma, al momento, resta un sogno. A giugno si vedrà.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy