Tuttosport, riparte il sogno Ibra: ecco le condizioni verso l'estate

Tuttosport, riparte il sogno Ibra: ecco le condizioni verso l’estate


Torna il sogno. E quando al Milan si parla di sogno la rima è con Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, come ricorda oggi Tuttosport, è in scadenza di contratto a giugno e in estate lascerà quasi certamente il Paris Saint Germain. La destinazione? Ancora ignota. Ma Adriano Galliani (con la benedizione di Silvio Berlusconi) è sempre sul “pezzo”. Occhio, però, a non illudersi visto che la scorsa estate, fino all’ultimo secondo di mercato, i tifosi milanisti si erano illusi del grande ritorno.

Non è certo un mistero che al Milan oggi manchi come il pane uno come Ibra: leader con mentalità vincente, in grado di fare reparto da solo e trascinare tutta la squadra. Non solo. Un “veterano” come lui calzerebbe a pennello in una formazione che ancora sta cercando la sua fisionomia, ma che ha giovani in continua crescita. A facilitare la strada potrebbe essere il terzo posto e, quindi, l’approdo del Milan ai preliminari di Champions League.

Se proprio vogliamo spingerci avanti, la coppia Ibra-Bacca fa già tremare i polsi a mezza Serie A. Lo svedese e il colombiano, infatti, formerebbero uno degli attacchi più forti d’Europa. Ma, al momento, resta un sogno. A giugno si vedrà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl