Balo, la grande occasione: è il primo della fila per affiancare Bacca. Ma dipende da stasera

Stasera Balotelli sarebbe comunque sceso in campo dal 1’, ma non poteva immaginare che la gara con l’Alessandria potrebbe diventare l’occasione per tornare a fare il titolare fisso nel Milan. E invece l’infortunio di Niang regala uno spazio libero in attacco e l’ex Liverpool sembra il primo candidato ad occuparlo.

Già la gara di oggi sarà molto importante e darà delle risposte decisive a Mihajlovic: Mario deve convincere non solo mettendo in mostra le sue qualità, ammette La Gazzetta dello Sport, ma dimostrando anche una certa affidabilità, soprattutto legata all’atteggiamento positivo in campo e ad una migliore condizione fisica. Dalla Coppa Italia dipenderà poi il possibile impiego con il Sassuolo e per il resto della stagione. Pure Menez sarà un osservato speciale e dopo mesi di attesa si candida per rimpiazzare il giovane M’Baye: con l’Alessandria affiancherà proprio Balo in avanti, formando un’inedita coppia tutto estro e sregolatezza per proporre un’alternativa offensiva in vista del finale di campionato. Attenzione al 4-3-1-2, in rampa di rilancio con il francese al 100%.

Da non escludere, poi, il reintegro di Luiz Adriano: a gennaio ha rifiutato in extremis la cessione in Cina, a febbraio è stato di fatto un separato in casa a Milanello ma adesso si sta mettendo alle spalle il leggero stiramento e nei prossimi giorni tornerà in gruppo e in prospettiva vicino a Bacca, ricomponendo la famosa coppia offensiva sudamericana di partenza.

Impostazioni privacy