Un Crespo nostalgico ricorda gli anni al Milan su Twitter

Che i social network siano veramente “social” è ormai un dato di fatto. La conferma arriva direttamente da Twitter dove Hernan Crespo, allenatore del Modena in Serie B e attaccante del Milan nella stagione 2004/2005, ha risposto ad un cinguettio nostalgico di un follower sulla finale di Champions League persa contro il Liverpool ad Istanbul.

crespo_parma_primavera

Il bomber argentino ha collezionato 40 presenze e 18 reti tra Serie A, Coppa Italia e Champions League al Milan. Proprio nella finale persa contro i Reds di Rafa Benitez, Crespo segnò una doppietta dopo la rete iniziale di Maldini. Peccato che però non servì per conquistare la “coppa dalle grandi orecchie”, proprio da qui viene il suo grande rammarico.

Le sue parole sono un misto di delusione per la sconfitta e di felicità per aver fatto parte di un grande club: “Per uno che è cresciuto guardando il Milan degli olandesi, far parte della squadra dove il capitano si chiama Paolo Maldini è un grandissimo motivo di orgoglio. Purtroppo non è finita come volevamo tutti, quella finale ce l’ho ancora qua“.

Impostazioni privacy