Da Donnarumma a Jack, passando per Balotelli ed il sogno Ibra: a Casa Milan si pensa alla prossima stagione

Mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic è impegnata sui campi d’Italia per portare al termine nel miglior modo possibile la stagione agonistica in corso, magari regalando a tifosi e società una Coppa Italia che manca da tredici anni, dalle parti di Via Aldo Rossi, Adriano Galliani ed i suoi collaboratori sono già all’opera per programmare la prossima stagione, per il momento ancora attorniata da nubi tecniche.

Come evidenzia stamane Tuttosport, ieri nella sede rossonera si è presentato il super-agente Mino Raiola, il quale è stato a lungo a colloquio con Adriano Galliani per parlare del futuro dei suoi assistiti in maglia rossonera, ovvero Abate, Balotelli, Bonaventura, Ely e Donnarumma. Proprio quest’ultimo è stato il piatto forte delle discussioni, con il Milan pronto a proporre, e Raiola ad accettare, il prolungamento con adeguamento dell’ingaggio fino al 2019 del portiere rivelazione, ambito da tanti top club europei, Chelsea in primis. Abate e Bonaventura sono due punti fermi del Milan e non ci sono problemi per la permanenza, di Ely si discuterà a fine stagione per capire se ci sono i margini per restare al Milan o è meglio un’esperienza in prestito.

Capitolo Balotelli: Raiola è ben conscio che l’esperienza-bis di Mario al Milan è praticamente terminata con risultati assolutamente scadenti. Molto difficile, per non dire impossibile, che l’ex City resti in rossonero, con il suo procuratore che sta cercando una soluzione al momento lontana da una realizzazione. Ed Ibrahimovic? Pare, stando a Tuttosport, che il gigante svedese non sia stato oggetto di discussione tra Raiola e Galliani. Il futuro è tutto nelle sue mani.

Impostazioni privacy