Leicester primo in Premier, arriva l’assurda promessa del Sindaco della città!

Inutile negarlo: la favola del Leicester, in vetta solitario in Premier League, ha appassionato profondamente tutti gli amanti del calcio internazionale, invertendo le gerarchie di uno sport che sa regalare improvvisamente grandissime emozioni. Che quello di Ranieri sia un piccolo miracolo sportivo è ormai un dato di fatto ma a sette punti di distacco dalla seconda forza del campionato, il Tottenham e con sei giornate ancora da giocare, il sogno sta per diventare poco a poco sempre più realtà. Grande entusiasmo tra i tifosi e non solo: in caso di vittoria finale, è il sindaco di Leicester Peter Soulsby a fare una singolarissima promessa.

Ranieri Claudio

L’idea è delle più suggestive: intitolare a Ranieri ed alcuni dei suoi ragazzi le strade della città. Da “Ranieri Road”, alla “Vardy Vale” fino alla “Schmeichel Street”, ci si può davvero sbizzarrire, così come conferma proprio il primo cittadino: “Leicester non è nuova a queste cose ed ha già onorato i miti cittadini dello sport come dimostra la Lineker Road. E visto che in questo caso sarebbe un’impresa di squadra senza precedenti, saremmo pronti per la Vardy Vale, la Schmeichel Street, la Drinkwater Drive e la Ranieri Road”.

Un’idea davvero singolare ma fantastica, che conferma ancora una volta il grande attaccamento dei tifosi e degli sportivi per la favola Leicester che si spera abbia davvero un bellissimo finale.

Impostazioni privacy