La Roma si prepara a riscattare El Shaarawy, ma…

La Roma punta al riscatto di Stephan El Shaarawy. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club giallorosso sarebbe intenzionato ad acquistare a titolo definitivo le prestazioni l’esterno offensivo italo-egiziano che, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, sta mettendo in scena prove convincenti e sta evidenziando una buona continuità di rendimento. Ma non finisce qui.

El ShaarawyLa volontà del giocatore, che si sente scaricato dalla società di Via Aldo Rossi, rea di non avergli concesso la fiducia meritata, sarebbe infatti quella di rimanere nella Capitale. Tuttavia, sorge un piccolo problema. Per motivi legati al fair play finanziario, Walter Sabatini vorrebbe dilazionare, oltre la data stabilita, ovvero oltre il 15 giugno, i soldi del pagamento dell’ala classe ’92.

Dal canto suo, però, Adriano Galliani preferirebbe che il riscatto venisse versato entro il giorno prefissato. Ecco allora che, nel corso delle prossime settimane, le parti si incontreranno e cercheranno di trovare una soluzione. A breve, in merito, potrebbero esserci importanti novità. Stay tuned.

Impostazioni privacy