Savicevic: “Domenica ho visto un buon Milan, su Jack e Balotelli…”

Dejan Savicevic, che in data odierna si è recato a Milanello, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato dell’attuale situazione rossonera.

Brocchi SavicevicQueste, in merito, le sue dichiarazioni: “Tornare qui è sempre un’emozione, ci sono venuto anche l’anno scorso. Ho visto le palestre e la piscina: mi fa piacere venire qui. Ho fatto sei preparazioni, qui, con Capello e con Tabarez. Non mi viene in mente, ora, un aneddoto particolare. Avevamo un grande gruppo, con Baresi, Maldini e Tassotti, che erano più esperti di noi. Avevamo tanti nazionali, eravamo una tra le squadre più forti del mondo, era diverso, rispetto ad adesso. Erano bei tempi“.

E ancora: “Domenica, ho visto un Milan che ha giocato bene. Peccato che non abbia segnato prima, alcuni giocatori, che hanno qualità, hanno sentito la pressione e non sono stati liberi di giocare come sanno. Bonaventura? Secondo me, è un giocatore di fascia, ma è questione di abitudine. Ci vogliono quattro o cinque partite per capire se possa fare quel ruolo. Sicuramente, ha tanta qualità. Dopo un po’ di partite, si vedrà se potrà giocare lì o sia meglio che giochi esterno. Bacca ha avuto un paio di occasioni, peccato che, in determinate situazioni, non sia riuscito a segnare. Tuttavia, i valori di Balotelli e Bacca non si discutono: sono ottimi giocatori. Bacca ha segnato quindici gol. Balotelli ha avuto problemi di pubalgia, ora, deve riprendersi sotto l’aspetto della condizione. Mi ha sorpreso più di tutti Donnarumma, diciassette anni appena compiuti. Speriamo che faccia una carriera simile a quella di Buffon“.

Foto: AcMilan.com.

Impostazioni privacy