Tuttosport: Quagliarella, farò il tifo per Donnarumma

La partita di domenica sera, scrive Tuttosport, è fondamentale per le sorti della Sampdoria: con una vittoria i blucerchiati archivierebbero il discorso salvezza con largo anticipo. Il tecnico Vincenzo Montella ha intenzione di giocarsi la partita a viso aperto, per cercare la vittoria che, contro una grande, in questa stagione manca sia sotto la gestione Montella sia sotto la guida di Walter Zenga. Nella testa del tecnico campano infatti, c’è l’idea di una squadra a trazione offensiva, con Soriano e Cassano a supporto dell’unica punta Fabio Quagliarella.

Quagliarella 1Nella sfida di domenica, curiosamente, si troveranno avversari due ragazzi di Castellammare di Stabia, Gigio Donnarumma in rossonero e Fabio Quagliarella in blucerchiato: “Sono felice quando un ragazzo di Castellammare arriva a questi livelli. Sarà un piacere affrontarlo e gli dirò, in napoletano, che farò il tifo per lui“, ha ammesso il bomber, “non credo si offenderà se dovessi fare gol, ha tutto il tempo per togliersi delle soddisfazioni“.

Sulla situazione del Milan: “Mi dispiace per Mihajlovic, sono sicuro che ci tenesse ad affrontare la Samp a Marassi. Mi hanno parlato bene di Brocchi, sono curioso; non credo sia un caso la sua promozione in prima squadra“. Sul suo futuro: “Ho un altro anno di contratto e ne discuteremo il prolungamento con la società. A Genova sto bene, ma nella mia carriera ho cambiato così tante squadre che non posso avere certezze“.

 

Impostazioni privacy