CALCIOMERCATO/ Milan, su Mammana arriva forte il Chelsea

Il mercato sudamericano offre da sempre tantissimi spunti agli operatori di mercato europei, con un numero enorme di talenti da acquistare a pezzi relativamente bassi. Chi da qualche tempo si sta mettendo in mostra nel campionato argentino รจ il difensore del River Plate Emanuel Mammana, ambitissimo in Europa.

Emanuel Mammana (River Plate) - Difensore centrale classe 1996, รจ giovanissimo e tra i migliori nel suo ruolo in Sudamerica con estimatori da tutto il mondo.

Il giovane centrale classe ’96 รจ giร  presente sui taccuini di Milan, Napoli, Inter e Fiorentina, ma, secondo quanto riporta Goal.com, negli ultimi giorni si รจ fatto avanti con decisione il Chelsea. Il prezzo fissatoย dai Millionarios con la clausola rescissoria รจ di circa undiciย milioni di euro, ma il giocatore, in scadenza 2019, puรฒ venir via con qualche milione in meno.

L’asta per Mammana รจ giร  partita da tempo, ma i soldi del Chelsea, ed il fascino della Premier League potrebbero rendere vana la corsa dei club della nostra Serie A.

 

Impostazioni privacy