Ibrahimovic scuote il mercato, il Milan si muove cautamente

Quando Zlatan Ibrahimovic decide di parlare, le idee espresse non sono mai banali. Quando Zlatan Ibrahimovic scegli di trattare l’argomento futuro, tutti i club interessati drizzano le orecchie. Quando Zlatan Ibrahimovic ha dolci dichiarazioni per il “suo” Milan, la società di Via Aldo Rossi si ritrova catapultata sotto i riflettori.

E’ la trattativa che infiammerà il mercato, racconta quest’oggi il Corriere dello Sport. Sarà indubbiamente l’operazione che, se terminata, potrà spostare gli equilibri di squadre e campionati. La stelle svedese, premiata ieri per la terza volta come miglior giocatore della Ligue 1, ha rotto gli indugi, rilasciando dichiarazioni inequivocabili: “Io ho un buon rapporto con i rossoneri, sono affezionato alla società. Per me è il più grande club in cui ho giocato e quando sono andato via non è stata una mia scelta, ma una decisione presa da altri”.

small_120324-200213_bas240312spo_0264

L’ipotesi rinnovo contrattuale con il PSG non è da scartare a priori ma, svela il quotidiano romano, dalle parti di via Aldo Rossi si starebbero muovendo con cautela per preparare l’operazione con la o maiuscola, il ritorno del gigante. Sabato sera, post Bologna-Milan, Adriano Galliani non ha negato l’interesse per il fuoriclasse europeo ma l’amministratore delegato non muoverebbe mai un passo così importante senza avere la certezza degli sviluppi societari e sportivi. Non resta che aspettare dunque, per stessa ammissione del diretto interessato Ibra: “Manca poco, lo saprete a breve, una decisione non si prende mai ascoltando solo una campana, e che parta o che resti non dipenderà solo da me”.

Impostazioni privacy