Maxischermo a Casa Milan per la finale di Coppa Italia e non solo: il programma

Dopo la fine del campionato Casa Milan torna ad animarsi in occasione della finale di TIM Cup. L’attesa sfida Milan – Juventus, in programma domani, sabato sera 21 maggio allo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta sul maxischermo dell’headquarter rossonero. Il Club di via Aldo Rossi darà così la possibilità ai tifosi rossoneri e a tutti gli appassionati di calcio di vivere insieme questo match emozionante fino al fischio finale.
Anche Cucina Milanello rimarrà aperto fino al termine della partita, proponendo lo speciale match menu.

Casa Milan1

Nello stesso giorno, dalle 15 alle 21, all’esterno di Casa Milan sarà presente Poste Italiane con una propria postazione dove sarà possibile trovare due speciali annulli filatelici legati ai colori rossoneri. I due timbri emessi – che potranno essere stampati sulle nuove cartoline di Casa Milan appositamente presentate per l’evento e realizzate da Poste Italiane – celebrano la Coppa Federale, di cui quest’anno ricorre il centenario, vinta proprio dal Milan nel 1916, e la sede del Club inaugurata due anni fa. Per l’occasione, saranno a disposizione anche tutte le emissioni dedicate al Milan nel corso degli anni.

Già da oggi e fino a domenica 22 maggio, inoltre, sarà possibile cimentarsi e divertirsi in tornei nel campo 3vs3 posto davanti all’ingresso dello Store di Casa Milan in piazza Gino Valle. I tornei fanno parte dell’evento gratuito “Street Soccer Challenge” che in questi tre giorni coinvolgerà tutta la piazza con attività quali penalty kick, calcio freestyle e il nuovissimo snookball (calcio biliardo).

Impostazioni privacy