Milan-Iturbe, scoppia di nuovo l’amore?

Lungamente inseguito nell’estate mondiale del 2012, fu la Roma a strappare al Milan l’allora crack della Serie A, quel Juan Manuel Iturbe che aveva letteralmente incantato in una incredibile cavalcata firmata Hellas Verona. Due anni dopo, i destini dei rossoneri e dell’esterno tornano ad incrociarsi ed abbracciarsi.

Il talento sudamericano, da gennaio al Bornemouth, certamente non verrà riscattato visto il numero di presenze vicino allo zero e l’elevatissimo prezzo prefissato (20 milioni di euro). Per stessa ammissione di Walter Sabatini – “Iturbe tornerà sicuramente” – il ragazzo effettuerà il viaggio di ritorno verso Roma, senza però sapere quale sarà il suo destino professionale. Ed è proprio qui che si inserisce la società di Via Aldo Rossi.

Iturbe

I rossoneri, svelano i colleghi di calciomercato.com, sarebbero in pole position per aggiudicarsi l’esterno offensivo: gli uomini di mercato del Diavolo avrebbero già avviato i primi contatti e mosso passi significativi per avvicinare tutte le parti in causa. Già nei mesi passati, ricorda il sito, Adriano Galliani aveva provato ad inserire il nome di Iturbe nelle contrattazioni riguardanti Stephan El Shaarawy.

 

Impostazioni privacy