Squinzi: “Dispiace, caro Milan, ma in Europa andiamo noi! Berlusconi fa bene a vendere, ma i cinesi…”

Da sempre tifosissimo rossonero, questa sera col suo Sassuolo può fare un grande sgarbo ai rossoneri, spedendoli momentaneamente fuori dall’Europa. Parliamo ovviamente di Giorgio Squinzi, patron dei neroverdi ad un passo dal sesto posto finale in classifica.

Giorgio-Squinzi-nuovo-presidente-Confindustria

Il numero uno neroverde è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha confidato: “L’Europa sarebbe un bel risultato per noi, anche se preferivo la Champions. Scherzo, ma bisogna sempre puntare in alto. Per il Milan è stato un campionato molto travagliato, sono deluso perchè la squadra non ha dato una risposta adeguata. Una vittoria sull’Inter sarebbe la ciliegina sulla torta, poi mi spiace per Berlusconi ma quest’anno l’Europa la meritiamo noi”.

Squinzi è stato anche accostato al Milan in qualità di potenziale acquirente, dato che Berlusconi, che pure sta trattando coi cinesi, ha più volte dichiarato di preferire lasciare il Milan in mani italiane: “Al posto di Berlusconi sarei preoccupato, lui è il presidente e in questi 30 anni ha investito molto, dunque ha il diritto di comportarsi come crede. Se arrivassero i soldi dai cinesi farebbe bene a cedere, anche se è molto dura trattare con loro, hanno regole di mercato diverse. Non c’è una tradizione di economia liberale”.

Impostazioni privacy