Galliani ha incontrato l’agente di Montella. Si è parlato anche di Bertolacci: i dettagli

Vincenzo Montella si avvicina a grandi passi verso la panchina del Milan della prossima stagione. Non è un mistero che l’attuale tecnico della Sampdoria, già seguito dai rossoneri ai tempi della Fiorentina, sia in cima alla lista di Via Aldo Rossi per succedere a Cristian Brocchi, qualora l’attuale tecnico non dovesse riuscire a battere la Juventus nella Finale di Coppa Italia in programma tra quindici giorni a Roma.

bertolacci milan-genoa (spaziomilan)

 

Come riporta Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un incontro a Milano tra l’ad rossonero Adriano Galliani e l’agente di Montella, Alessandro Lucci. Che siano state gettate le basi per un accordo che porti l’Aeroplanino ad atterrare a Milanello?

Montella non è stato l’unico oggetto della discussione tra Galliani e Lucci, perchè quest’ultimo è anche l’agente di Andrea Bertolacci, autore di un’annata non esaltante in rossonero. Nonostante ciò, però, l’intenzione del Milan è quella di confermare l’ex Genoa, chiamato a dimostrare di valere l’onerosa cifra sborsata per lui la scorsa estate.

Impostazioni privacy