Tuttosport, i cinesi portano Ibra: potrebbe esssere lui il biglietto da visita

Il sogno, coltivato da molti sostenitori rossoneri, di rivedere Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan sembra essere legato a doppio filo con le vicende societarie. La volontà dello svedese sembra essere chiara: sarebbe ben lieto di tornare al Milan e per farlo potrebbe tagliarsi anche più della metà dello stipendio, dai 14 attuali a circa 6 milioni l’anno. Comunque troppo per le casse della società guidata da Berlusconi.

BerlusconiSecondo Tuttosport, quindi, anche Ibra sarebbe in attesa di capire l’evoluzione della trattativa tra Fininvest e la cordata cinese in modo da capire le reali possibilità di un suo ritorno a Milanello. Intanto, però, è bastato tornare a parlare del gigante di Malmoe per riaccendere una fiammella di speranza nel tifo rossonero che vedrebbe in Ibrahimovic il miglio biglietto da visita per una nuova proprietà.

Resta da capire, dunque, l’evoluzione di questa trattativa tra la holding della famiglia Berlusconi e la cordata che si appoggia all’advisor Galatioto. Dopo un fine settimana confuso a seguito del videomessaggio del presidente rossonero le parti sono tornate a trattare con Berlusconi che, dopo l’esclusiva, vorrà capire effettivamente le potenzialità e i progetti che il gruppo ha sul “suo” Milan per lasciarlo “in mani sicure”.

Impostazioni privacy