Bacca è sul mercato: primi contatti con l'Atletico Madrid

Bacca è sul mercato: primi contatti con l’Atletico Madrid


Copa America appena conclusa con la sua Colombia al terzo posto e tempo di pensare al futuro, tra un Milan che lo attende e che potrebbe anche decidere di privarsi di lui davanti alla giusta offerta. Il futuro di Carlos Bacca in rossonero è tutt’altro che certo, e dopo l’offerta formulata al club di via Aldo Rossi al West Ham (da circa 20 milioni di euro) ecco anche l’interesse dell’Atlético Madrid per l’attaccante colombiano: contatti nelle ultime settimane e profilo che può interessare a Simeone per rinforzare il reparto offensivo, nonostante non rappresenti comunque la prima scelta di mercato colchonera. West Ham e non solo, dunque, su Carlos Bacca, il cui futuro resta ancora tutto da scrivere. Lo riporta Gianlucadimarzio.com.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl