CALCIOMERCATO/ Milan, niente Bacca per il West Ham: Walcott nuovo obiettivo

CALCIOMERCATO/ Milan, niente Bacca per il West Ham: Walcott nuovo obiettivo


Che si tratti di un reale disinteresse o di una attenta strategia di mercato solo il tempo potrà dircelo. Stando a quanto giunge dal Regno Unito, pare che il West Ham non sia più interessato al rossonero Bacca.

Theo_Walcott

Dopo un primo tentativo rispedito al mittente per 20 milioni, sembra che gli Hammers abbiano cambiato obiettivo sul mercato, spostando risorse umane e finanziarie su Theo Walcott, attaccante in casa Arsenal. A raccontarlo sono i colleghi del London Evening Standard, fini conoscitori delle vicende societarie dei club della capitale britannica.

Il West Ham, prosegue il quotidiano, non farà ulteriori avance per la punta colombiana, considerato troppo alto il prezzo fatto dal Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl