CALCIOMERCATO/ Milan, senti Sosa: "Sarebbe un piacere tornare in Serie A"

CALCIOMERCATO/ Milan, senti Sosa: “Sarebbe un piacere tornare in Serie A”


José Sosa, giocatore del Besiktas, qualche settimana fa è stato avvistato a Milano, venendo immediatamente accostato ai colori rossoneri. Dopo aver vinto il campionato turco, indicato come uno dei migliori giocatori del torneo, l’ex Napoli ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com, aprendo ad un possibile ritorno in Serie A.

José Sosa1

Queste le sue dichiarazioni: “L’Italia mi piace da impazzire, quando ho tempo cerco sempre di andarci qualche giorno in vacanza. Per quanto riguarda il futuro, ovviamente per me sarebbe un piacere tornare a giocare in Serie A, ma ancora devo parlare di questa situazione col mio agente. Vediamo quali ipotesi si apriranno per la prossima stagione…“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl