CALCIOMERCATO/ Milan, si complica la pista Espanyol per Diego Lopez: le ultime

CALCIOMERCATO/ Milan, si complica la pista Espanyol per Diego Lopez: le ultime


Si raffredda sensibilmente, in queste ultime ore, una delle possibili piste future per Diego Lopez. Il portierone spagnolo, in uscita dal Milan, annoverava tra i propri estimatori in patria l’Espanyol, il secondo club di Barcellona.

diego lopez panchina milan-chievo (spaziomilan)

Ma è notizia odierna l’ufficializzazione dell’arrivo di Roberto Jimenez, 30enne estremo difensore prelevato dall’Olympiakos. Il guardameta iberico si è legato alla società catalana con un contratto fino al 2019, allontanando considerevolmente la possibilità di chiudere per Diego Lopez.

Praticamente impensabile immaginare l’Espanyol con Roberto ed il portiere rossonero in lotta per un solo posto, sarebbe deleterio. Dalle parti di via Aldo Rossi dovranno trovare soluzioni alternative.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl