CorSera, per Lapadula è arrivato l' "ok" cinese. Lo stallo, però, fa perdere 20 milioni

CorSera, per Lapadula è arrivato l’ “ok” cinese. Lo stallo, però, fa perdere 20 milioni


L’edizione odierna de Il Corriere della Sera analizza l’operazione Lapadula conclusa dal Milan con il Pescara. Secondo il quotidiano l’acquisto dell’attaccante sarebbe stato concordato anche con la cordata cinese.

Lapadula MilanUn “via libera”, quello arrivato dalla cordata, che arriva dopo un periodo di stallo che ha coinvolto sia la parte tecnica che quella commerciale: sono stati bloccati, infatti, sia i contratti con gli sponsor, sia i progetti riguardanti le nuove scuole calcio da aprire in Cina e Medio Oriente.

L’advisor della cordata, Gancikoff, braccio destro di Galatioto, ha chiesto di aspettare e da Casa Milan hanno rispettato questa richiesta. Rallentato, infine, anche lo sviluppo della zona “social media” proprio nella nuova sede rossonera  in via Aldo Rossi che dovrebbe ospitare anche il “nuovo” Milan Channel. Un rallentamento non certo indolore, però, visto che si parla di mancati introiti per circa 20 milioni di euro. 

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl