CorSera, per Lapadula è arrivato l' "ok" cinese. Lo stallo, però, fa perdere 20 milioni

CorSera, per Lapadula è arrivato l’ “ok” cinese. Lo stallo, però, fa perdere 20 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera analizza l’operazione Lapadula conclusa dal Milan con il Pescara. Secondo il quotidiano l’acquisto dell’attaccante sarebbe stato concordato anche con la cordata cinese.

Lapadula MilanUn “via libera”, quello arrivato dalla cordata, che arriva dopo un periodo di stallo che ha coinvolto sia la parte tecnica che quella commerciale: sono stati bloccati, infatti, sia i contratti con gli sponsor, sia i progetti riguardanti le nuove scuole calcio da aprire in Cina e Medio Oriente.

L’advisor della cordata, Gancikoff, braccio destro di Galatioto, ha chiesto di aspettare e da Casa Milan hanno rispettato questa richiesta. Rallentato, infine, anche lo sviluppo della zona “social media” proprio nella nuova sede rossonera  in via Aldo Rossi che dovrebbe ospitare anche il “nuovo” Milan Channel. Un rallentamento non certo indolore, però, visto che si parla di mancati introiti per circa 20 milioni di euro. 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy