CorSera, i cinesi hanno chiesto un appuntamento a Milano per la prossima settimana: i dettagli

CorSera, i cinesi hanno chiesto un appuntamento a Milano per la prossima settimana: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava quasi tutto fatto, in attesa solamente dell’ultimo sì decisivo di Berlusconi, invece manca ancora qualcosa prima che la trattativa fra il Milan e la cordata cinese si possa chiudere.

Come riporta stamattina il Corriere della Sera, infatti, la cordata cinese che sta trattando con Fininvest il passaggio di proprietà del 70% del club rossonero avrebbe chiesto – e ottenuto, anche se si attendono riscontri ufficiali -, un incontro per la prossima settimana a Milano, evidentemente per il punto su una trattativa che sta andando troppo per le lunghe.

Da Arcore filtra ottimismo e le parti rimangono in costante contatto e dopo aver svelato l’identità degli investitori ci si attendeva un’accelerata nelle trattativa che ancora non c’è stata. I tifosi rimangono in allerta e tutto potrebbe essere rinviato a dopo i ballottaggi milanesi fissati per domenica 19 giugno.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy