CorSera, i cinesi hanno chiesto un appuntamento a Milano per la prossima settimana: i dettagli

CorSera, i cinesi hanno chiesto un appuntamento a Milano per la prossima settimana: i dettagli


Sembrava quasi tutto fatto, in attesa solamente dell’ultimo sì decisivo di Berlusconi, invece manca ancora qualcosa prima che la trattativa fra il Milan e la cordata cinese si possa chiudere.

Come riporta stamattina il Corriere della Sera, infatti, la cordata cinese che sta trattando con Fininvest il passaggio di proprietà del 70% del club rossonero avrebbe chiesto – e ottenuto, anche se si attendono riscontri ufficiali -, un incontro per la prossima settimana a Milano, evidentemente per il punto su una trattativa che sta andando troppo per le lunghe.

Da Arcore filtra ottimismo e le parti rimangono in costante contatto e dopo aver svelato l’identità degli investitori ci si attendeva un’accelerata nelle trattativa che ancora non c’è stata. I tifosi rimangono in allerta e tutto potrebbe essere rinviato a dopo i ballottaggi milanesi fissati per domenica 19 giugno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl