Non basta il suo rinnovo

Non basta il suo rinnovo


Impegnato con la nazionale colombiana in Copa America, Cristian Zapata, che ha bagnato il debutto contro gli Stati Uniti con un splendido gol al volo, ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 2019. Insieme a lui anche il giovane Vergara, che nell’ultima stagione ha militato nel Livorno.

Un rinnovo previsto e abbastanza importante, se non altro per formare al coppia con Romagnoli. Certi gli addii di Alex e Mexes, il reparto difensivo conta ad oggi solamente il rientrante Paletta, e i giovani Ely e Vergara, che probabilmente verranno girati in prestito. Oltre a Zapata serve l’investimento solido, di prospettiva e affidabile, servirebbe quel centrale che guidi la difesa con intelligenza e carattere e che sia un partner sicuro per Romagnoli, unica certezza della retroguardia milanista. Però con questa situazione societaria, con Berlusconi alle prese con i problemi di salute, è impossibile fare dei nomi e avere delle idee di mercato, sia per la difesa che con il resto del gruppo.zapata (spaziomilan)

Fra poco meno di un mese inizierà il ritiro a Milanello che darà il via alla nuova stagione e ad oggi non si conosce chi allenerà la squadra, chi partirà e chi arriverà. In uno stato di incertezza si continua a navigare a vista e ovviamente anche la parte sportiva ne risente. In questo giugno immobile nessun reparto è completo e le lacune tecniche della rosa non sono state risolte. Programmare è difficile, le concorrenti intanto si stanno assestando, lasciando il Milan sempre più indietro, ingolfato nei suoi problemi.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl