Italia-Irlanda, De Sciglio tra i migliori degli Azzurri: "Mostra personalità"

Italia-Irlanda, De Sciglio tra i migliori degli Azzurri: “Mostra personalità”


Nella partita di ieri tra Italia ed Irlanda, il difensore del Milan Mattia de Sciglio è partito nell’undici titolare, disputando 80 minuti prima di essere sostituito dal ct Antonio Contea beneficio di Stephan El Shaarawy. In un match sottotono per gli Azzurri, De Sciglio ha disputato una partita ordinata, presidiando bene la sua fascia di competenza, che anche in Nazionale non è la sua preferita, visto che ha giocato a sinistra nel 3-5-2 del futuro tecnico del Chelsea.

de sciglio el shaarawy (spaziomilan)

I quotidiani odierni evidenziano come il terzino rossonero sia stato uno dei migliori in campo tra le fila italiane, essendo uno dei pochi a raggiungere la sufficienza sia sul Il Corriere della Sera che su Il Giornale. Il primo parla così di De Sciglio: “In mezzo a tanti errori risolve una situazione delicata in area e nella ripresa fa l’unico vero cross azzurro“. Questo, invece, il giudizio de Il Giornale: “Il lavoro del mental coach si vede. Personalità, con qualche incertezza tecnica“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl