Italia-Irlanda, De Sciglio tra i migliori degli Azzurri: "Mostra personalità"

Italia-Irlanda, De Sciglio tra i migliori degli Azzurri: “Mostra personalità”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella partita di ieri tra Italia ed Irlanda, il difensore del Milan Mattia de Sciglio è partito nell’undici titolare, disputando 80 minuti prima di essere sostituito dal ct Antonio Contea beneficio di Stephan El Shaarawy. In un match sottotono per gli Azzurri, De Sciglio ha disputato una partita ordinata, presidiando bene la sua fascia di competenza, che anche in Nazionale non è la sua preferita, visto che ha giocato a sinistra nel 3-5-2 del futuro tecnico del Chelsea.

de sciglio el shaarawy (spaziomilan)

I quotidiani odierni evidenziano come il terzino rossonero sia stato uno dei migliori in campo tra le fila italiane, essendo uno dei pochi a raggiungere la sufficienza sia sul Il Corriere della Sera che su Il Giornale. Il primo parla così di De Sciglio: “In mezzo a tanti errori risolve una situazione delicata in area e nella ripresa fa l’unico vero cross azzurro“. Questo, invece, il giudizio de Il Giornale: “Il lavoro del mental coach si vede. Personalità, con qualche incertezza tecnica“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy