Kovacic: "Futuro? Vedremo dopo l'Europeo, ancora non ho deciso nulla"

Kovacic: “Futuro? Vedremo dopo l’Europeo, ancora non ho deciso nulla”


Direttamente dal ritiro della Croazia in vista di Euro2016, arrivano le parole in ottica mercato di Mateo Kovacic, ambitissimo dalle società italiane in questi giorni di giugno.

In conferenza stampa, il centrocampista classe 94′ ha parlato della finale di Champions League vissuta nella “sua” Milano ed il suo possibile futuro lontano da Madrid: “E’ bello far parte del Real, anche se non è stato facile essere in tribuna durante la finale, non giocare non mi aiuta vista la mia giovane età. Ero emotivamente con i miei compagni e l’unica cosa che conta è che abbiamo vinto la Coppa. E’ stata una sfida particolarmente piacevole da guardare, molto combattuta ed ero certo che avremmo vinto una volta arrivati ai rigori perché abbiamo davvero un grande portiere . Futuro? Vedremo dopo il campionato europeo cosa accadrà. Ad oggi non ho ancora parlato con nessuno“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl