Milan, il ritorno di Matri sarà solo temporaneo. L’attaccante vicino al ritorno a Cagliari

La stagione di Alessandro Matri, la terza consecutiva in prestito da quando approdò al Milan nell’estate del 2014 per undici milioni di euro, non ha convinto la Lazio a riscattarlo dal club rossonero ed è per questo che, come già successo con Fiorentina, Genoa e Juventus, che il bomber di Sant’Angelo Lodigiano, farà ritorno dalle parti di Milanello.

Nelle scorse settimane, qualcuno aveva ipotizzato che Matri potesse iniziare la stagione in rossonero, magari per fare da vice a Carlos Bacca. Tuttavia, il probabile avvento dei cinesi in società, porterà il Milan ad operare una vera e propria rivoluzione tecnica sul mercato, della quale l’ex Cagliari non dovrebbe far parte.

MATRI CINA

Ecco, dunque, che riparte il toto-destinazione, con Matri a cui toccherà ancora fare le valigie. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante è molto vicino ad un ritorno proprio al Cagliari, la squadra nella quale si è messo maggiormente in mostra, con i 38 gol siglati nelle tre stagioni e mezzo vissute in Sardegna. I rossoblu, neopromossi in Serie A, vorrebbero fare di lui il centravanti titolare e Matri accetterebbe di buon grado il ritorno nella piazza dove ha dato il meglio di sè.

Impostazioni privacy