Oddo: “Proveremo a vincere senza fare calcoli. Voglio portare il Pescara in Serie A”

Oddo: “Proveremo a vincere senza fare calcoli. Voglio portare il Pescara in Serie A”


I giornalisti presenti durante la conferenza stampa in preparazione alla finale dei play-off di Serie B contro il Trapani, hanno intervistato l’allenatore Massimo Oddo. L’ex difensore del Milan, dopo la vittoria per 2-0 nella gara d’andata, proveranno a ripetersi:

Ci giochiamo la Serie A, proveremo a vincere senza fare calcoli. Sarà una gara bellissima. Pensiamo solo alla finale, i miei ragazzi sono molto carichi e siamo consapevoli dei nostri mezzi. Ci siamo preparati al meglio. Abbiamo un grande vantaggio e dobbiamo conservarlo, la pressione sarà identica per entrambe le squadre”.

Oddo conclude: “È la seconda finale consecutiva per me, se la perdo potrei anche smettere. Scherzi a parte, sono felicissimo per il mio percorso, adesso manca il passo più importante per coronare il grande lavoro svolto. Voglio portare il Pescara in A“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl