Pjaca-Milan, c’è il gradimento delle parti. E dalla Croazia affermano: grande rapporto fra Galliani e l’agente

Dopo il colpo lampo Lapadula, il Milan si guarda attorno ed osserva i profili più interessanti per la propria trequarti. Dai casting rossoneri, sono emersi due nomi noti al campionato nostrano (Vazquez, Saponara) ed un ragazzo in rampa di lancio. Quest’ultimo, è il soggetto principe delle ultime speculazioni di mercato, il nome forte rilanciato da tutti gli addetti ai lavori: Marko Pjaca.

pjaca-croatia

Il talento classe ’95 è reduce da una stagione da incorniciare con la Dinamo Zagabria: vincitore del double (campionato e coppa) per la seconda stagione consecutiva, ha contribuito con 12 reti e 6 assist in 42 presenze, vivendo anche le emozioni della Champions League. Numeri, considerati in prospettiva, da grande giocatore, che hanno attratto le attenzioni di top club europei. Nelle ultime ore, riporta index.hr, pare che il 21enne si sia sbilanciato sul proprio futuro, aprendo ad un possibile passaggio a San Siro, sulla sponda del Diavolo. I colleghi raccontano come il ragazzo veda di buon grado un trasferimento al Milan, considerato ancora un “gigante. C’è stima ed apprezzamento reciproco tra le parti dunque, ma non finisce qui.

La situazione potrebbe sbloccarsi anche grazie agli ottimi rapporti diplomatici. Adriano Galliani, uomo decisionale su queste tematiche, avrebbe un feeling diretto e consolidato con Marko Naletilic, agente dell’atleta. I giornalisti croati riportano come, tra i due, ci siano le basi per effettuare un’operazione gradevole per tutti i protagonisti della vicenda. Il prezzo si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro, saranno cruciali le prossime settimane.

Impostazioni privacy