Moussa Sissoko: “Voglio lasciare il Newcastle, ma…”

Moussa Sissoko vuole lasciare il Newcastle, ma non approderà al Milan. Reduce da un’annata culminata con la retrocessione in Championship, il centrocampista franco-maliano, avrebbe chiesto ai Magpies di essere ceduto, ma non dovrebbe firmare per il club di Via Aldo Rossi.

Eloquenti, in merito, sono le dichiarazioni che il giocatore ha rilasciato ai microfoni di Footmercato.net: “Qui, in tre anni e mezzo, ho dato tutto. Spero che il Newcastle sia abbastanza intelligente da capire che, per migliorare, dovrei continuare a giocare ai massimi livelli. Per continuare a giocare con la nazionale francese, non posso scendere di categoria. Voglio partire e ne parleremo. E’ fantastico che un allenatore come Benitez voglia tenermi, ma credo sappia cosa sia meglio per me: i miei agenti parleranno con lui“. SISSOKO

E ancora: “Voglio continuare la mia carriera in Inghilterra, in una squadra che giochi la Champions. L’Arsenal? E’ uno tra i migliori club d’Europa, è bello essere seguiti da questo tipo di società. Spero di avere presto la possibilità di giocare in un top club“.

Impostazioni privacy