SM ESCLUSIVO/ Cavaliere, intermediario Croazia: “Pjaca costa 18-20 milioni. Occhio alla Fiorentina, ma il Milan piace sempre”

Dopo Lapadula il Milan non si ferma. I rossoneri sono scatenati: il nuovo obiettivo per l’attacco sarebbe Marko Pjaca, giovane stella della Dinamo Zagabria. Per avere informazioni sul talentuoso giocatore offensivo e per scovare dettagli di mercato, la redazione di SpazioMilan.it ha intervistato Vincenzo Cavaliere, intermediario di mercato ed esperto di calcio croato. “Pjaca mi ricorda Perisic – esordisce l’intervistato – e credo sia assolutamente già pronto per fare il titolare al Milan“.

Prezzo di trasferimento: “La valutazione è tra i 18/20 milioni, ma parliamo di un ragazzo classe maggio ’95“.

Retroscena riguardanti l’Italia: “Corvino lo voleva già a Bologna e lo scorso anno offrì 8 milioni. Credo che ora ci riproverà anche con la Fiorentina“.

Offerte attuali: “Ci ha provato lo Sporting Lisbona con un’offerta scritta leggermente inferiore ai 15 milioni di euro. È stata rimandata al mittente“.

Quindi corsa tra rossoneri e viola?La Fiorentina ha il vantaggio di giocare l’Europa, ma il Milan in Croazia ha reputazione maggiore, anche per il grande croato che ha avuto in passato, tale Zvonimir Boban“.

Impostazioni privacy