Mihajlovic: “Milan? Tutti sanno dove l’ho lasciato e poi dov’è finito. Ma li saluterò volentieri”

Sinisa Mihajlovic, nel corso della conferenza stampa odierna, ha parlato degli obiettivi del Torino e dell’attuale situazione granata. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Ci sono buone basi per lavorare bene: il gruppo è sano e ha voglia di applicarsi. Faccio i ringraziamenti alla società, al Torino, al presidente Cairo e al direttore sportivo Petrachi, per come si impegnano per creare un Toro migliore. Sanno cosa serve e si stanno impegnando. I prossimi giorni di mercato serviranno per fare valutazioni più precise, per chi dovrà andare a farsi le ossa da qualche parte. Siamo solo all’inizio, se riuscissimo a tenere alto impegno o motivazioni, potrebbe essere una stagione importante“. mihajlovic 3 milan-fiorentina (spaziomilan)

E ancora: “Il nostro obiettivo è quello di giocare bene e incarnare lo spirito del Toro. Entro due anni, vogliamo l’Europa League, che non significa che non ci proveremo pure quest’anno: il nostro spirito è quello di combattere. Dobbiamo sognare, ma, per realizzare qualcosa di importante, serve anche la fortuna

Infine una frecciatina al Milan: “Sarà partita difficile e io avrò un motivo in più per fare bene. Il tempo è galantuomo e tutti sanno dove ho lasciato il Milan e poi dove è finito. Ma li saluterò volentieri”.

Impostazioni privacy