Pressing Milan su Bacca: i rossoneri attendono il “sì” al West Ham. Ma se parte per gli USA…

Tutto ruota intorno a Carlos Bacca. Il mercato del Milan vive una fase di stallo totale perchè, in attesa che arrivino i soldi dei cinesi, l’unico modo di acquistare è provvedere prima alle cessione e quella in grado di assicurare entrate importanti alle casse di Via Aldo Rossi ha come protagonista proprio il colombiano.

Stando a quanto evidenzia il collega Gianluca di Marzio sul suo sito, il colombiano tornerà a Milano nel pomeriggio, ma non raggiungerà Milanello, per poi partire domani con la squadra di Montella per la tournée negli Stati Uniti. A meno che…

A meno che “El Peluca” non accetti la destinazione West Ham. Già, perchè se Bacca decidesse di partire domani con il Milan, l’opzione Hammers tramonterebbe definitivamente, con il club inglese che sposterebbe le sue attenzioni su altri attaccanti, evidentemente stufo di aspettare il giocatore, a cui ha offerto un contratto di 4 anni a 4,5 milioni di euro, dopo peraltro aver da tempo trovato l’accordo col Milan sulla base di 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy