SM ESCLUSIVO/ Corsi, pres. Empoli: “Saponara? Ho avuto contatti con Galliani, ci risentiremo. Su Paredes…”

In esclusiva ai microfoni di SpazioMilan, in diretta su TopCalcio24, canale del digitale terrestre, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato di mercato, di nomi e di contatti continui con il Milan

Opinione sul nuovo tecnico: “Montella è molto preparato. Sono fermamente convinto che possa mettere a disposizione tutte le sue conoscenze ed esperienze“.

Futuro di Saponara: “Non lo so, riteniamo debba andare in una squadra più importante. Accelereremo solo in caso di offerte di valore. A febbraio/marzo ha avuto dei problemini fisici e l’hanno rallentato un po’, poi si è ripreso. Credo che nel suo ruolo sia il migliore in italia.

saponara milan-empoli (spaziomilan)

Offerte per il ragazzo?Non c’è nulla di ufficiale. Il prezzo lo fa il mercato ed il livello delle squadre che si interessano. Non vuol dire che se arriva il Bologna vale meno. Logico che se lo dovesse chiedere il Napoli, andrebbe ad inserirsi in un certo consenso. il valore viene di conseguenza. Con Galliani c’è molto rispetto e stima, ci siamo sentiti e l’ho avvisato sui movimenti per Riccardo. Ci siamo lasciati che ci saremmo risentiti”.

Interesse per Paredes: “Vincenzo, a Empoli, è venuto che aveva 12 anni quindi un pezzo nostro al Milan c’è lo stesso. Non c’è bisogno di avere anche Paredes (ride). Magari arriva tra due anni. Leandro ha grandissima prospettiva. Gli deve essere data l’opportunità di giocare, è possibile che nel Milan non abbia questa chance. L’esempio è lo stesso Saponara: ricordate come fece fatica e guardatelo ora. Non vorrei si ripeta un Saponara bis.

Impostazioni privacy