SM SONDAGGIO/ Difensore low cost, il 64% dei lettori spinge per Caceres

I parametri zero tornano in orbita Milan. Adriano Galliani ha oggi due opzioni valide per rinforzare la difesa: da una parte il profilo di Alvaro Arbeloa, ex Real Madrid, dall’altra quello di Martin Caceres, ex Juve. Uno dei due (o entrambi) potrebbe arrivare alla corte di Vincenzo Montella, garantendo comunque esperienza al pacchetto arretrato dei rossoneri. E i tifosi sembrano particolarmente gradire l’ipotesi dell’ex juventino.

La preferenza è testimoniata dal sondaggio lanciato da SpazioMilan sulla pagina ufficiale Facebook, sul forum SpazioMilan Parliamone tra noi e sul profilo Twitter abbiamo posto ai lettori la seguente domanda: “E se il Milan prendere Caceres?”. Nelle risposte prevale per il 64% il via libera dei tifosi all’operazioni, a costo zero per quel che riguarda il cartellino, visto che il difensore uruguaiano si è svincolato dalla Juventus lo scorso 30 giugno.

Tra i commenti, Paolo storce il naso: “Ha 29 anni, soggetto a seri infortuni e negli ultimi due anni è stato più tempo infortunato che in panchina”. Simone, però, fa notare che Caceres “quando non era infortunato, giocava spesso titolare”. E Marcello: “Ne arriva uno peggio, l’anziano Arbeloa”. E Andrea tiene a ricordare: “Ok Caceres, ma non sacrificherei De Sciglio”.

Impostazioni privacy