SM SONDAGGIO/ Tra Pjaca e Vazquez, l’87% dei lettori vota il croato

Il mercato del Milan attende una svolta. E i tifosi, di conseguenza, aspettano un grande colpo, comunque vada a finire la trattativa con la cordata cinese. I due nomi piĆ¹ caldi sono quelli di Marko Pjaca e Franco Vazquez. Ma i lettori di SpazioMilan non hanno dubbi: il giocatore croato ĆØ quello piĆ¹ in grado di alzare la qualitĆ  della rosa rossonera. Anche se, ad oggi, Pjaca ĆØ l’obiettivo piĆ¹ a rischio, corteggiato com’ĆØ da tanti club europei.

Sul Forum “Parliamone tra noi” abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia, ad oggi, il nome preferito fra i due in lizza. Il verdetto ĆØ schiacciante ai danni di Vazquez, se consideriamo che non c’ĆØ stata davvero gara: 87% per Pjaca, 11% Vazquez e 2% altro con qualche menzione per Tielemans e Zielinski.

Tra i commenti, Luca vota Pjaca, giudicando Vazquez “sopravvalutato”. Di diverso avviso Steve che spiega: “Vazquez conosce giĆ  io campionato almeno“. Enzo sottolinea: “Pjaca Ć© piĆ¹ duttile e piĆ¹ forte”. Ancora Luca suggerisce “Rincon buon giocatore, ma non basta solo lui”.

Impostazioni privacy