Tuttosport: con la cessione di Menez c’è uno slot davanti. Montella vuole riempirlo con Cuadrado

Il Milan ha praticamente ceduto (per non dire regalato) Jeremy Menez al Bordeaux, con il francese che nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con il club francese a cui si trasferirà a parametro zero, ad un anno dalla scadenza del suo contratto col Milan. I rossoneri così potranno risparmiare l’ingaggio del francese, evidentemente fuori dai piani tattici di Vincenzo Montella.

A questo punto l’Aeroplanino vorrebbe un rinforzo per il suo 4-3-3 ed in particolare un esterno offensivo, ruolo nel quale la rosa a sua disposizione è numericamente scarna. Come evidenzia oggi Tuttosport, non è un mistero che l’obiettivo numero uno del tecnico campano è Juan Giulhermo Cuadrado, già allenato alla Fiorentina e perfetto per ricoprire il ruolo di ala destra in un tridente.

Montella AcMilan

Altrettanto ovvio è che i sogni al momento cozzano con la dura realtà in Via Aldo Rossi, che dice di un Milan senza le risorse economiche per portare a termine le trattative. La soluzione per arrivare a Cuadrado? Un prestito con obbligo di riscatto oppure la cessione di Bacca, che Montella sacrificherebbe volentieri per arrivare alla freccia colombiana.

Impostazioni privacy