In un’estate di dubbi, le uniche certezze di chiamano Donnarumma e Niang

In un’estate così confusa e difficile a livello societario, il Milan deve tuffarsi esclusivamente sulle vicende di campo per provare a trovare un sorriso ed in questo senso le prime uscite della squadra di Montella hanno dato indicazioni positive. Forse proprio il poter lavorare senza i riflettori puntati addosso ha permesso al tecnico ed ai suoi ragazzi di concentrarsi solo sulle questioni di campo.

Le prime amichevoli stagionali della truppa di Montella, soprattutto quelle contro Bordeaux e Bayern Monaco hanno consegnato ottime indicazioni riguardo due talenti rossoneri, due certezze da cui partire per la prossima stagioneGianluigi Donnarumma e M’Baye Niang. Meno di quarant’anni in due, due personalità agli antipodi, ma con un ruolo già importantissimo nel Milan del presente e (forse) del futuro. Contro i bavaresi di Ancelotti, i due hanno messo in campo tutte le loro qualità, tecniche e caratteriali.

donnarumma derby (Spaziomilan)

Il Milan dunque farebbe bene ad affidarsi ai suoi due giovani di maggiore qualità: Gigio e già il titolare e padrone indiscusso della porta; M’Baye, soprattutto se parte Bacca, potrebbe diventare titolare nel tridente offensivo. Insomma, il Milan verde deve cercare di far dimenticare le ultime stagioni a dir poco deludenti.

Impostazioni privacy