Vazquez: “Me ne vado da Palermo. Siviglia è un grandissimo club. Milan? Contatti ma…”

In una lunga intervista al quotidiano argentino Olè, Franco Vazquez vuota definitivamente il sacco sul suo futuro calcistico. Nella chiacchierata con i colleghi albicelesti, il trequartista ha parlato in maniera chiara, senza lasciare dubbi, iniziando così: “Sicuramente me ne vado da Palermo, stiamo solo aspettando l’offerta giusta“.

Vazquez

Il passaggio al Siviglia: “So che stanno parlando. È un club importante, sarebbe splendido per me ma sono solo voci. Fino alle firme sui contratti non si può dire nulla“.

Interesse di Milan e Roma: “Sono squadre che hanno parlato più volte con il Palermo, nulla di concreto. Non mi resta che attendere“.

Il possibile ritorno in Argentina: “È un’idea molto lontana nella mia testa, spero di rimanere ancora molti anni in Europa. Se dovessi tornare non avrei dubbi, sceglierei il Belgrano, squadra che tifo da sempre“.

Valutazione del cartellino: “Non mi sento un giocatore da 25 milioni di euro. Da quando sono in Europa, però, posso dirvi di essere più maturo e maggiormente capace di gestirmi“.

Impostazioni privacy