Ag. José Mauri: "Miha non lo faceva nemmeno scaldare. In estate si è preso due cazziatoni..."

Ag. José Mauri: “Miha non lo faceva nemmeno scaldare. In estate si è preso due cazziatoni…”


Queste le parole di Dino Zampacorta, agente di José Mauri appena passato in prestito all’Empoli, a Sportitalia: “Non c’è stato nessun intoppo, l’Empoli ha voluto fortemente José. Il mister crede che sia un elemento che gli possa dare una mano, abbiamo messo a posto i dettagli contrattuali. C’erano anche altre squadre, il ragazzo vuole dimostrare di poter giocare ad alti livelli. Il prestito secco dimostra quanto l’Empoli creda nel ragazzo. Rispetto le scelte degli allenatori: Mauri è stato fortemente voluto dal Milan, strappandolo ad altre squadre. Poi Mihajlovic non ha ritenuto nemmeno di farlo scaldare. Brocchi lo ha messo in campo e, a detta di altri, poteva stare nell’undici titolare. Forse, essedendosi fatto male a Bordeaux, la prestazione non è stata ottima e lui non aveva detto niente. Si è preso due cazziatoni, ha saltato la tournée e il Milan non era convinto di darlo via. Però io ho le mie idee e le dirò più avanti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl