Montella a Milan TV: “Contro il Celta abbiamo fatto bene, contro il Sassuolo…”

Vincenzo Montella, ai microfoni di Milan TV, ha analizzato le prestazioni del Milan nel trofeo TIM, di scena ieri sera, contro Celta Vigo e Sassuolo.

Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Sono state due partite diverse. Con il Celta è difficile giocare perché non danno spazi, ma la squadra mi è piaciuta molto come interpretazione. Ha saputo difendersi, concedendo poco, e ha creato qualche nitida occasione. E’ stata una partita di buon livello. Contro il Sassuolo, abbiamo fatto degli ottimi venti minuti, con una buona fluidità di gioco. Poi, la squadra si è un po’ persa, anche per i cambi“. Galliani e Montella

E ancora: “Bacca ha fatto una buona partita. E’ un giocatore di personalità oltre che di spessore e garantisce gol. Si sente quando è in campo. Luiz Adriano è cresciuto molto e si vede. Niang? Io credo in lui. Deve imparare ancora tante cose, deve capire quando fare la giocata individuale e quando giocare con la squadra. Il suo percorso è all’inizio, può ancora migliorare molto“.

Impostazioni privacy