Repubblica, con i cinesi via all'azionariato popolare, ma non solo. Il punto

Repubblica, con i cinesi via all’azionariato popolare, ma non solo. Il punto


E’ iniziata l’era del nuovo Milan cinese. Quali saranno le novità più rilevanti? Secondo Repubblica una dovrebbe essere quella dell’azionariato popolare in Cina.

Il Milan, dopo il Manchester United, è la squadra con più tifosi cinesi. Ecco il perchè anche della decisione del governo di investire sul club, almeno fino al closing, di Silvio Berlusconi. L’intenzione del governo cinese è quella di usare il Milan come un Made in Italy, non solo una squadra da portare al vertice ma anche un vero movimento universale.

Ma non è finita: secondo quanto riporta Repubblica infatti nuovi investitori potranno subentrare in corsa, anche perchè, per il momento, si è a conoscenza solo di chi ha il 30 % delle quote. Il progetto è quello di suddividere le quote tra tifosi vip, aziende e fondi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl